Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti auguri a nonna Adele che oggi compie 101 anni

Più informazioni su

GROSSETO – La famiglia D’Acunto fa festa attorno a nonna Adele, che oggi compie 101 anni. Adele Petrillo è nata il 21 settembre 1916 a Padula (Salerno). Sposata con Luigi D’Acunto nel 1936, con cui ha avuto sei figli. Rimasta vedova ancora molto giovane, a soli 41 anni, cresce tra non poche difficoltà i suoi figli.

Oggi Adele festeggia questo importante traguardo insieme ai suoi cari, con i quali vive a Grosseto e con la gioia di essere nonna di 11 nipoti, di 10 pronipoti e di essere trisavola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.