Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoperta e sequestrata piantagione di marijuana. Arrestato il giovane coltivatore foto

Più informazioni su

SORANO – 15 piante alte e ben coltivate. Una vera e propria piantagione di marijuana, ben nascosta in un terreno isolato, occultato dalla vegetazione e difficile da raggiungere. È quel che hanno scoperto e sequestrato i carabinieri della compagnia di Pitigliano nel comune di Sorano dopo giorni di appostamenti.

marijuana cc

Le piante erano alte da un metro e mezzo e due metri, già mature per essere immesse sul mercato. I carabinieri hanno arrestato un giovane del luogo che, beccato all’interno della piantagione, non ha potuto far altro che ammettere che quelle piante erano sue. I militari, durante la perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto anche circa 70 grammi di marijuana già essiccata. Tutto è stato sequestrato e il giovane è si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.