Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recitazione Argentario offre una prova gratuita al Centro Studi

PORTO SANTO STEFANO – Reduce dai successi delle rappresentazioni tenute nei mesi di luglio e agosto nel Corso Umberto I, il gruppo Recitazione Argentario di Matteo Guerra, inizia la stagione 2017/2018 e chiama i nasi pelosi (alias santostefanesi) ad effettuare una prova gratuita dei laboratori teatrali per “testare” il loro talento e valutare se è il caso di intraprendere questo percorso.

Bambini, ragazzi e adulti possono quindi mettersi alla prova venerdì 29 settembre 2017 nei locali del Centro Studi Don Pietro Fanciulli in via Scarabelli 16 a Porto Santo Stefano. L’inizio dei corsi è previsto per il mese di ottobre.
Per informazioni e  prenotazioni sui gruppi e gli orari, mandare un messaggio privato sulle pagine Facebook Nasi Pelosi o Recitazione Argentario oppure chiamare Matteo Guerra al numero 333/8460559.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.