Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partono i lavori alla Coop: negozio tutto nuovo. Rimarrà chiuso per 9 giorni

RIBOLLA – Entra nel vivo la grande ristrutturazione del punto vendita Unicoop Tirreno di Ribolla iniziata i primi di settembre a negozio aperto: il supermercato sarà interessato da 9 giorni di chiusura da domenica 24 settembre a lunedì 2 ottobre. Riapertura prevista martedì 3 ottobre.

L’area vendita non sarà ampliata (resta a 660 mq), ma profondamente cambiata. Queste le novità: saranno sostituiti centrale e banchi frigo, rifatta la pavimentazione, introdotti scaffali e arredi nuovi, ci saranno 4 casse nuove, introdotta illuminazione a led e rifatta quella esterna. Sempre all’esterno saranno sostituiti gli infissi e l’insegna diventerà InCoop. Il punto vendita manterrà la sua caratteristica di vicinato e di attrazione per i clienti delle campagne vicine. Importante sarà l’offerta di prodotti locali e la piazza dei freschi sarà il cuore dell’InCoop.

Nei 9 giorni di chiusura i soci residenti a Ribolla usufruiranno del 10% di sconto su un massimo di spesa di 100 euro fruibile nei punti vendita di Roccastrada, Massa Marittima, Bagno di Gavorrano e Follonica.

Nel periodo di chiusura per ristrutturazione saranno attivati due servizi riservati ai soci Coop di Ribolla:

un servizio navetta gratuito per chi vuole andare a fare la spesa presso il supermercato Coop di Bagno di Gavorrano (giovedì 28 settembre pomeriggio e sabato 30 settembre mattina e pomeriggio). Su prenotazione telefonando a 0564 578150, in collaborazione con Auser Filo d’Argento Ribolla;

l’allestimento dello sportello di Prestito Sociale presso l’Archivio Storico Unicoop Tirreno a Ribolla (Via Liguria 1) operativo martedi 26 settembre (ore 9 – 12) e giovedì 28 settembre (ore 9 – 12). Le operazioni di Prestito Sociale possono comunque essere effettuate in qualsiasi altro punto vendita Unicoop Tirreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.