Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupano uno stabile abbandonato e lo usano come casa dello spaccio foto video

Più informazioni su

GROSSETO – Avevano occupato una stanza di uno stabile abbandonato, nella zona di via de Barberi, sotto l’argine dell’Ombrone, e lo usavano per nascondere la droga. Due uomini sono stati arrestati in tarda mattinata a Grosseto dai carabinieri del Radiomobile assieme alla stazione di Civitella Marittima e di Alberese.

cc arresti via de Barberi

I due stranieri, due marocchini con alle spalle precedenti penali sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante i controlli i militari hanno sorpreso i due uomini all’interno dello stabile, all’interno di una stanza utilizzata dai due soggetti come rifugio di fortuna. qui i due avevano nascosto 80 grammi di cocaina. I marocchini si trovano in carcere a Grosseto.

cc arresti via de Barberi

«Siamo felici di questo arrestano – affermano alcuni residenti della zona -. Questi immigrati non sono regolari, non hanno permessi per immigrati politici, spacciano, rubano, picchiano i passanti, si ubriacano ogni giorno e con arroganza fanno ciò che vogliono. Il quartiere ha paura e speriamo che oggi questa operazione sia l’inizio di arresti e rimpatri».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.