Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore in chiesa prima della messa. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Si è accasciato a terra, poco prima dell’inizio della messa, e per lui non c’è stato nulla da fare. È morto così, nella chiesa di Roccalbegna, Pietro Monfardini, 85 anni, originario dell’Isola d’Elba, e in vacanza in Maremma.

L’uomo, che frequentava abitualmente il paese di Roccalbegna, era venuto per la festa. Ieri pomeriggio era andato in chiesa per la messa pomeridiana, quella delle 17. Il prete aveva appena finito di suonare le campane quando ha sentito un gran tonfo. È rientrato in chiesa e ha trovato l’uomo a terra, attorniato dalle poche donne presenti. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.