Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cp Grosseto, gli Under 13 saranno impegnati nel torneo di Forte dei Marmi

Più informazioni su

GROSSETO – La formazione Under 13 del Circolo Pattinatori Grosseto, affidata da quest’anno nelle mani di Marco Zanobi,  parteciperà, sabato 7 ottobre, al 1° torneo Feder AIPA Cup di Forte dei Marmi. Al via ci saranno anche Sarzana, Vercelli e Forte dei Marmi.

«Lo scopo principale di questa iniziativa – dice Iuri Giovannelli, responsabile del settore giovanile del Forte dei Marmi – è quello di promuovere, attraverso lo sport, in occasione della terza giornata mondiale contro la trombosi , il grande lavoro svolto dalla Feder  A.I.P.A, l’associazione che si propone di attuale le migliori condizioni di vita per i pazienti colpiti da questa patologia».

Il C.P. Grosseto si presenterà al primo appuntamento della stagione con la seguente rosa: Vittoria Masetti, Tommaso Giusti, Pier Francesco Montomoli, Lumi Burroni, Samuel Cardi, Tobia Tognarini, Filippo Pieroni, Francesco Chechi, Marco Calzolani. Allenatore Marco Zanobi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.