Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Livorno severa coi giovani del Gavorrano: solo un punto per i rossoblù

LIVORNO – Un pari ed una sconfitta per le formazioni Under 17 ed Under 15 del Gavorrano impegnate fuori casa contro i pari età del Livorno.

Bene la formazione di mister Biagiotti che va sotto 2-0 incassando gli acuti di Curcio e Haoudi ma riesce rimediare nella ripresa grazie alle reti siglate da Lelli e Sartore. Questi i giocatori schierati: Sabatini, Baldi, Rovai, Xhafa, Bianchi, Cavallini, Righini, Barlettai, Chechi, Lelli, Pastore; a disposizione c’erano Petruccelli, Tropi, Sartore, Berti, Conti, Franchellucci e Costanzo.

Prima dell’inizio della gara i diciassettenni rossoblù hanno offerto al Livorno un mazzo di fiori in ricordo delle vittime dell’alluvione del 10 settembre scorso.

Niente da fare invece per gli Under 15 guidati da mister Rosini che subiscono nettamente la maggiore esperienza degli amaranto: il finale è un netto 7-1 per i padroni di casa; per il Gavorrano il gol della bandiera porta la firma di Francavilla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.