Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio di Francesca Benetti, Bilella ricorre in Cassazione contro l’ergastolo

Più informazioni su

GAVORRANO – L’omicidio Benetti approda in Cassazione. I legali del fattore Antonino Bilella, giudicato colpevole in primo grado e in appello dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Francesca Benetti, hanno infatti presentato ricorso in Cassazione contro la condanna all’ergastolo comminata dal tribunale di Grosseto e confermata in secondo grado dalla corte di assise di appello di Firenze.

L’omicidio risale al 4 novembre 2013, data della scomparsa della donna. La donna, che viveva a Follonica, fu uccisa nella sua casa di campagna, a Potassa, nel comune di Gavorrano, dal fattore che si era invaghito di lei, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.