Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio nella notte: allagamenti e disagi in Maremma

MONTE ARGENTARIO – Ondata di maltempo sulla provincia di Grosseto. Nella notte un nubifragio ha colpito il territorio di Monte Argentario. La forte pioggia ha fatto saltare i tombini davanti al municipio, a Porto Santo Stefano.

Notte di lavoro intenso per i vigili del fuoco che sono stati impegnati per vari interventi sul territorio. Il maltempo infatti ha causato una serie di allagamenti in scantinati e garage.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.