Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giabbani e Langella vincono il Torneo Allievo Maestro

Diciotto coppie al via nella manifestazione di fine estate

Più informazioni su

GROSSETO – La stagione estiva del beach tennis targata Beach Sport Maremma si è conclusa con un torneo misto tra agonisti e non, che si sono sfidati nell’impianto della Cittadella dello Studente. Diciotto coppie si sono affrontate nel Torneo Allievo Maestro, kermesse che oramai da quattro anni viene organizzata dall’Asd Beach Sport Maremma, associazione affiliata Csen, dove i giocatori non agonisti hanno la possibilità di giocare con un compagno di livello superiore. Gli agonisti infatti sono abituati a giocare tornei importanti anche a livello nazionale ma che per una volta si mettono in gioco con compagni di livello inferiore.

Il torneo organizzato dal Beach Sport Maremma ha visto la collaborazione della scuola Beach Tennis Academy che ha portato i propri migliori atlet, per un torneo divertente che ha visto diciotto coppie al via. L’hanno spuntata in finale dopo varie battaglie in campo la coppia composta da Luca Giabbani e Luciano Langella sulla coppia Fagnoni-Lo Iacono. Semifinali per le coppie Basili-Rugiu e Bodrero-Paolini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.