Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Maremma a Parigi per celebrare la Vespa Parade 2017 fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Si e’ svolta nei giorni scorsi in tutta la Francia, la giornata Nazionale dedicata alla Vespa: “Vespa Parade 2017, il titolo del tema che ha visto impegnati tutti i vespa club francesi in un grande raduno simultaneo in tante città.

Parigi che e’ la città al mondo dove la Vespa e’ il due ruote piu’ venduto, non poteva mancare all’appuntamento e con un Club nuovo di zecca, ha partecipato all’ evento con un grande raduno.

Il raduno parigino ha avuto come suo quartier generale e punto di ritrovo “La Clinique du Scooter” in Boulevard de l’Hopital nel 13e Arr. 150 i mezzi iscritti, alcuni pregievoli conservati d’epoca, molti mezzi moderni, buona presenza di Mods. Spettacolare il tour per le strade parigine, solo in parte disturbato da pioggia e festeggiato ovunque da turisti e residenti: Bastiglia, Isola della Cite’, Notre Dame, il Marais, il Louvre, la Concorde, le Gran Palais, l’invalides e il termine alla Tour Eiffel.un carosello festante rumoroso e colorato in una citta’ blindata e sotto assedio militare.

Tra i partecipanti, oltre ad un elevatissima quota di vespisti parigini, alcuni belgi di Challeroi, e italiani da Treviso e ovviamente Gavorrano, ed oggi e’ stato sancito il gemellaggio tra i due club, con i presidenti tesserati ad entrambi i club. Termine della giornata con le premiazioni e lotteria a premi sotto la Torre EIffel al Bal de la Marine, un barcone nel Port de Suffren.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.