Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacca la finestra del Pizzetti e forza le macchinette con la smerigliatrice

Più informazioni su

GROSSETO – Ha spaccato una finestra e si è intrufolato all’interno del Pizzetti. Una volta dentro però è scattato l’allarme antintrusione. Il tutto risale a sabato scorso. Immediatamente il personale delle volanti si è portato a Villa Pizzetti. All’interno gli agenti della Questura hanno sorpreso un uomo che stava scassinando le macchinette distributori di bevande con tenaglie e sega smeogliatrice.

L’uomo, un tunisino di 34 anni, è stato immobilizzato e portato in questura. Qui la polizia ha scoperto che a carico aveva vari precedenti per furti e droga. Questa mattina l’uomo è stato condannato a 2 anni e 20 giorni di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.