Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Securpol in Prefettura. Cisl: «Riassorbire i lavoratori in caso di cambio d’appalto»

Più informazioni su

GROSSETO – Incontro in Prefettura, questa mattina, per sindacati e dipendenti della Securpol. L’incontro, con il vicepretto Luigi Manzo e Domenico Di Giacomo, era stato richiesto dai sindacati in forma unitaria.

«Abbiamo chiesto – afferma Alessandro Gualtieri della Fisascat Cisl – che la Prefettura tenga i rapporti con gli istituti di vigilanza e promuova un incontro in cui possiamo chiedere, in caso di cambi d’appalto, che il personale della Securpol venga riassorbito. Abbiamo anche parlato degli aspetti economici della vicenda. Manzo si è impegnato a darci una risposta e siamo fiduciosi che sarà positiva».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.