Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la Coop di via Inghilterra: ecco quando. Tutti i dettagli

Più informazioni su

GROSSETO – Unicoop Tirreno riapre completamente rinnovato il punto vendita di Via Inghilterra a Grosseto che diventa un InCoop. Inaugurazione giovedì 21 settembre ore 9, apertura alle vendite ore 10.

Unicoop Tirreno completa così il rinnovamento e il rilancio della sua presenza commerciale e sociale a Grosseto con un investimento di oltre 2 milioni che segue quello di 110 milioni per il nuovo IperCoop nel centro commerciale Maremà (il più importante investimento della Cooperativa negli ultimi anni).

All’inaugurazione, giovedì 21 settembre alle ore 9, saranno presenti: Antonfrancesco Vivarelli Colonna (Sindaco di Grosseto), Mons. Desiderio Gianfelici (Parrocchia Santa Famiglia) e Marco Lami (presidente di Unicoop Tirreno).

Il nuovo InCoop è un punto vendita di vicinato con moderne strutture, nuova illuminazione, una superficie di 550 mq in molta parte dedicati ai prodotti di ortofrutta, carni, forneria e gastronomia per dare ai soci e clienti del quartiere la comodità della “Coop sotto casa”. Tutto quel che occorre insomma per la spesa di tutti i giorni di prodotti freschi con la sicurezza e la freschezza dei prodotti del territorio che trovano spazio tra quelli ortofrutticoli, le carni maremmane, i formaggi e i salumi di gastronomia provenienti da produttori locali. Presente inoltre anche un adeguato assortimento di prodotti confezionati indispensabili per la spesa quotidiana a partire dai prodotti Coop. Le casse sono 3 normali più 2 self. L’orario di apertura sarà: lunedì sabato 7.30 – 20; la prima domenica del mese 7.30 – 13.

Riapre inoltre lo sportello di Prestito Sociale. Per la Cooperativa si tratta di un investimento di oltre 2 milioni, segno della volontà di mantenere il punto vendita, sia pur ridotto, nonostante l’apertura dell’IperCoop all’interno di Maremà.

Per quanto riguarda i dipendenti è prevista l’utilizzazione di personale interno alla Cooperativa: si parte con 19 persone equivalenti full time tutte provenienti da altri punti vendita di Grosseto e provincia.

Un’importante novità è rappresentata dall’introduzione delle etichette elettroniche. Questa innovazione permette al socio e cliente di avere informazioni sempre aggiornate e ben leggibili sui prodotti presenti nel punto vendita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.