Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ariganello: «Attacco allo Stato dal centrodestra: affermazioni allucinanti e sconsiderate»

Più informazioni su

GROSSETO – «L’unica cosa idiota e sconsiderata che vedo in questo momento, sono le affermazioni allucinanti del centro destra». Il segretario provinciale del Pd Gesuè Ariganello risponde al consigliere comunale della Lega Nord Mario Lolini.

«Questi programmi di cui parla Lolini, ed in particolare lo sprar, mettono al centro la gestione di questi ragazzi con programmi di integrazione attraverso lavori socialmente utili ed altre attività simili seguiti passo passo attraverso un coordinamento con associazioni che impiegano giovani grossetani ad alta professionalizzazione, il tutto con l’obiettivo di coniugare integrazione e sicurezza».

«Attaccare la Prefettura su questi temi è una cosa incredibile e non ha senso; in effetti a questo centro destra mancava solo questo, attaccare pezzi di Stato per farsi campagna elettorale. Prima le uscite neo fasciste, ora gli attacchi allo Stato, c’è di che preoccuparsi a Grosseto. Appellarsi al buon senso e alla moderazione sarebbe l’unica cosa da fare per evitare queste escalation di tensione, ma con questo centro destra è fiato sprecato, perché l’unica cosa che sanno fare, è quella di gettare fumo – conclude Ariganello – e alzare polvere per nascondere le proprie incapacità di governare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.