Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Rientrata l’allerta fino alla mezzanotte di oggi, domani criticità gialla sulla costa

FIRENZE – Rientrata l’allerta meteo sulla Toscana. Il bollettino di valutazione di criticità emesso dalla Soup alle 11.48 mostra una Toscana interamente verde, quindi senza alcuna criticità, fino alla mezzanotte di oggi.

Per domani, dalle 00 di stanotte, alle 23.59 di domenica, allerta gialla sulla costa, dalla Versilia a Piombino per mareggiate. Queste le province interessate: Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa.

Per ogni ulteriore informazione e per gli aggiornamenti della situazione in atto far riferimento alla Protezione Civile del proprio Comune e sul sito regionale.

Per consultare le previsioni meteo per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo, Comune per Comune: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.