Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking e benessere: a Grosseto è la settimana dello shiatsu

GROSSETO – Camminare nel bosco, accompagnati da una guida ambientale, alla scoperta della macchia mediterranea in uno dei luoghi più belli d’Italia: Castiglione della Pescaia. Ossigenarsi, rilassarsi, abituando i sensi a percepire la natura; giunti in una radura partecipare ad una lezione di shiatsu, l’antica tecnica giapponese di digitopressione, impartita da una operatrice di grande esperienza.

Questo propone ConfGuide Confcommercio Grosseto, nell’ambito dell’iniziativa Trekking e Benessere che si svolge a settembre a Castiglione della Pescaia; dopo il successo dell’escursione con la lezione di yoga questa sarà la volta dello shiatsu, per poi terminare mercoledì 27 con il bagno sonoro fatto con le campane tibetane. Le date sono martedì 19 e giovedì 21 alle ore 17, con termine alle 19,30; l’iniziativa si svolgerà con un numero minimo di 15 partecipanti. Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare un tappetino da yoga od un semplice telo da mare.

Il prezzo è di 10 euro a persona, la prenotazione è obbligatoria ai numeri 0564470111 o 3385623163.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.