Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata oggi la Notte visibile 2017: tra miti e leggende maremmane foto

GROSSETO – Taglio del nastro per La Notte visibile 2017 alla presenza del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e del vice sindaco Luca Agresti. Con loro Sebastiano Venier, vice presidente di Fondazione Grosseto cultura e Mauro Papa direttore di Clarisse arte.

città visibile 2017

“La città invisibile, miti e leggende maremmane”, il tema di questa edizione, propone una Grosseto nascosta che, per una notte, si rivela attraverso le testimonianze di un tessuto culturale e artistico più vivo che mai. Un tema che guarda al passato e che vuole far riscoprire la nostra città come un luogo ricco di storia e di cultura anche nel presente.

Programma completo della Città invisibile: ita.calameo.com/read/
La manifestazione è stata promossa e organizzata da Fondazione Grosseto cultura con il Comune di Grosseto e in collaborazione con numerose realtà pubbliche e private del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.