Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, a Larciano per segnare e svoltare. I convocati

GROSSETO – E’ in forma e motivato il Grosseto di mister Consonni, dopo l’ultimo allenamento prima della trasferta in casa della Larcianese. Per la seconda di campionato occorrerà più che mai fare risultato e soprattutto segnare.

“Quello zero nella casella dei gol fatti – ha detto il tecnico – è un dato di fatto, ma va interrotto. Ci vuole il gol e sta diventando quasi un’ossessione. Le buone prestazioni non bastano, occorrono i tre punti. La Larcianese farà la partita al cento per cento, ma noi non dobbiamo pensare a loro o a come loro si comporteranno con noi”.

Diciotto i convocati: Cipolloni, Nunziatini, Del Nero, Bartalucci, Sabatini, Ciolli, Mesinovic, Gorelli, Berretti, Salvestroni, Borselli, Fratini, Bicocchi, De Carolis, Nigiotti, Coli, Cosimi e Vegnaduzzo. Ancora dubbi sull’undici di domani pomeriggio, sempre in base al dosaggio fra giocatori in quota e fuori. Quasi certo il duo Mesinovic-Ciolli al centro. “Mesinovic ritornava da un infortunio importante – ha continuato Consonni – e ha ripreso a lavorare in tranquillità, senza fretta. Ora c’è. Sono tutti in buone condizioni atletiche anche se non ancora al top. Vegnaduzzo? E’ il classico centrocampista centrale, vedremo se affiancargli presto un’altra punta come magari Invernizzi, quando sarà disponibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.