Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada, il 20 settembre temporanea sospensione dell’erogazione idrica in alcune località

La società ENEL effettuerà un intervento con interruzione di energia elettrica che determinerà il blocco delle captazioni "pozzo Sticciano 1" e "pozzo Sticciano 2". Dalle 9 alle 15.30 stop al flusso idrico nelle località Sticciano scalo, Ribolla e nelle zone rurali comprese tra le due località, tra cui Monte Lattaia, Olimini e Pian del Bichi 

Più informazioni su

GROSSETO – Nel comune di Roccastrada mercoledì 20 settembre temporanea sospensione dell’erogazione idrica nelle località Sticciano scalo, Ribolla e nelle zone rurali comprese tra le due località, tra cui Monte Lattaia, Olimini e Pian del Bichi. Dalle 9 alle 15 la società ENEL effettuerà un intervento con interruzione di energia elettrica in località Lattaia, determinando il blocco delle captazioni “pozzo Sticciano 1″ e “pozzo Sticciano 2″. Sulla base delle tempistiche fornite dalla stessa Enel, Acquedotto del Fiora potrà ripristinare il normale funzionamento dell’impianto presumibilmente alle 15.30 e il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, entro le 17.30 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.