Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo giorno di scuola, Bellumori: «Per voi inizia un nuovo percorso di vita»

Più informazioni su

CAPALBIO – «Un pensiero per salutare gli studenti, i docenti, il personale scolastico, le famiglie, e tutti coloro che si apprestano a far vivere le aule scolastiche dopo la pausa estiva per affrontare un altro anno di studio». Il sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori, saluta così i ragazzi nel rpumo giorno di scuola.

«L’inizio di un nuovo anno scolastico rappresenta un’emozione per tutti, varcare per la prima volta l’ingresso della scuola significa cominciare un nuovo percorso di vita. Un percorso che ricorderemo per sempre. Che sia personale, dei nostri figli, o dei nostri studenti. Un percorso che, nonostante mille difficoltà, nel nostro comune è da sempre un percorso virtuoso. E questo grazie alla collaborazione e alla sinergia che si è instaurata e rafforzata negli anni con l’Istituto Comprensivo, con la dirigente professoressa Carbone ed i suoi preziosi collaboratori , con la quale abbiamo avviato, e pensiamo di intraprendere, sempre più svariate attività. In bocca a lupo! Evviva la scuola viva!».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.