Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il saluto del sindaco e dell’assessore Veltroni alle scuole della città foto

GROSSETO – Oggi, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Servizi educativi Chiara Veltroni, hanno visitato alcune scuole cittadine per un simbolico augurio di buon anno scolastico a tutti gli studenti della città.

Scuola (alunni, classi, progetti)

Le scuole, com’è successo l’anno scorso, sono state sorteggiate all’interno dei quattro gradi d’istruzione: la scuola dell’infanzia comunale di via Ungheria, la scuola elementare di via Sicilia, la scuola media Pascoli e il liceo Rosmini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.