Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato, Grosseto pronto alla trasferta contro la Larcianese

GROSSETO – Secondo round di campionato e terzo impegno ufficiale in otto giorni per il Grosseto, che affronterà la trasferta in casa della Larcianese. Match equilibrato almeno sulla carta fra due sfidanti reduci da un ko, anche se il passivo dei biancorossi è stato minimo: per entrambe, soprattutto per i maremmani, obbligo di fare risultato oltre a quello di spezzare un digiuno di reti nei minuti regolamentari. E’ infatti arrivato ai calci di rigore, mercoledì sera, il primo successo stagionale dei torelli con il passaggio del primo turno di Coppa a spese dell’Atletico Piombino.

Nessun assente per squalifica. Arbitrerà Iannuzzi di Firenze assieme a De Luca e Alaimo di Firenze. Domenica il fischio d’inizio sarà al comunale Idilio Cei alle 15.

 

Il programma della 2a giornata di campionato del girone A di Eccellenza:
Larcianese-Grosseto
Atletico Cenaia-Atletico Piombino
Castelfiorentino-San Marco Avenza
Fucecchio-Urbino Taccola
Marina La Portuale-Gambassi
Ponte Buggianese-Castelnuovo Garfagnana
Sangimignanospot-Cuoiopelli
San Miniato-Poggibonsi

La classifica:
Gambassi, Castelnuovo Garfagnana, Cuoiopelli, San Miniato, Castelfiorentino, Poggibonsi, Sangimignanosport 3 punti; Atletico Cenaia, Marina La Portuale, Grosseto, Ponte Buggianese, Larcianese, Fucecchio, Urbino Taccola, San Marco Avenza, Atletico Piombino 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.