Rossoblù

Gavorrano, scontro ad alta tensione con la seconda Robur Siena

Rosa Gavorrano serie C

GROSSETO – Quarta giornata di campionato per l’avventura in serie C del Gavorrano. Il team rossoblù si prepara ad un altro match serale e fra le mura amiche ma stavolta contro la Robur Siena, fondata quattro anni fa a perpetuare la tradizione sportiva della precedente associazione sportiva e già pratica della categoria.

Gara impegnativa per il gruppo di mister Bonuccelli, che dovrà provare a strappare un risultato utile dopo due ko e dopo il relativo vantaggio di aver riposato, ma privo di Marianeschi, recentemente operato. Forte il gap in classifica fra le due sfidanti: i maremmani sono ultimi in solitaria mentre i bianconeri sono secondi e imbattuti, a due passi dalla leader Viterbese.

Assente per squalifica il senese Sbraga. Arbitrerà Bitonti di Bologna assieme a Della Croce di Rimini e Pompei Poentini di Pesaro. Il fischio d’inizio, domenica al comunale Zecchini, è alle 20,30.

 

Il programma della 4° giornata del girone A di serie C:

Giana Erminio-Cuneo

Alessandria-Livorno

Arzachena-Pontedera

Carrarese-Olbia

Lucchese-Monza

Piacenza-Arezzo

Pisa-Viterbese

Gavorrano-Siena

Pistoiese-Pro Piacenza

 

La classifica: Viterbese 9; Olbia, Siena 7; Carrarese, Pistoiese 6 punti; Cuneo, Livorno*, Monza, Pro Piacenza 4; Arzachena, Arezzo, Lucchese* 3; Alessandria, Pisa, Pontedera, Prato 2; Giana Erminio, Piacenza 1; Gavorrano 0 (* = una gara da recuperare).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI