Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Espulso dall’Italia: a proprio carico reati per lesioni e maltrattamenti

Più informazioni su

GROSSETO – Era stato espulso dall’Italia, ma l’uomo, 36 anni, albanese, non doveva aver preso troppo sul serio il provvedimento, tanto che era rimasto a girellare sul territorio italiano. Ieri, durante un controllo delle Volanti in centro a Grosseto, l’uomo è stato individuato e passato al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Lo straniero, non in regola con il permesso di soggiorno, è risultato gravato da provvedimento di espulsione oltre che da vari reati come lesioni, maltrattamenti in famiglia e violenza privata. L’uomo è stato accompagnato all’aeroporto di Fiumicino e rimpatriato in Albania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.