Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Ultras liberi': imbrattato il muro di Sistema. Un altro episodio di vandalismo

Più informazioni su

GROSSETO – Vandali ancora attivi in città. Dopo i casi delle scritte con simboli nazisti di fronte all’Hotel Airone, nuove scritte sono comparse oggi sul muro della sede della società Sistema, la società in house del Comune di Grosseto, in viale Monterosa.

Ultras Liberi scritte

Il muro è stato imbrattato con due parole scritte a caratteri cubitali: “Ultras Liberi”. Si tratta di un altro gesto messo a segno da vandali e anche questa volta sembrerebbe legato al mondo del tifo. Nel caso dell’Hotel Airone, i ragazzi che si sono presentati in questura per costituirsi hanno assicurato di non far parte di gruppi organizzati di tifosi.

Per questo altro caso ci sarà da capire se le telecamere di servizio possano aver registrato con precisione gli autori del gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.