Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoppia la gomma sull’Aurelia, bus in difficoltà. Arrivano i vigili del fuoco

SCARLINO – Stava viaggiando sull’Aurelia in direzione Livorno quando all’altezza dello svincolo per Scarlino una delle gomme è scoppiata. UN pullman con a bordo turisti si è trovato subito in difficoltà anche per le condizioni precarie di un’altra gomma che rischiava di esplodere a sua volta. Il bus si è fermato e con l’ausilio della polizia stradale è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

La squadra del comando provinciale di Grosseto è intervenuta con i cuscini di sollevamento per velocizzare le operazioni di sostituzione delle gomme danneggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.