Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flag Costa d’Argento: il Comune cerca il direttore. Ecco il bando

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Il Comune di Monte Argentario, in qualità di capofila del FLAG Costa d’Argento ha emanato un avviso per la selezione del personale necessario all’avvio di attività propedeutiche alla corretta attuazione e gestione del Piano di sviluppo locale, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali. In particolare la figura professionale che sarà selezionata è un direttore che dovrà svolgere funzioni di direzione e coordinamento del FLAG Costa d’Argento compresa l’organizzazione stessa del FLAG e del personale in carico al FLAG stesso; garantire un ottimale funzionamento del FLAG in stretta coordinazione con il Presidente del Consiglio di Amministrazione e con le indicazioni operative dettate dal cda del FLAG e dall’Assemblea dei soci; predisporre e coordinare gli atti per il consiglio di amministrazione del FLAG e per l’assemblea dei soci.

Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale conseguita secondo il vecchio ordinamento, è richiesta, inoltre, provata esperienza professionale nella predisposizione e gestione di progetti a valere su bandi comunitari, nazionali e Regionali sui temi della pesca nonché specifica e consolidata esperienza di almeno 10 anni nella gestione dello sviluppo locale, del turismo, della ricerca, della cooperazione nazionale e internazionale e iniziative analoghe a quelle oggetto della selezione.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda esclusivamente a mezzo raccomandata A/R o anche mediante PEC entro e non oltre il giorno 26/09/2017 (farà fede il timbro di partenza dall’ufficio postale in ipotesi di invio mediante A/R) al seguente indirizzo:

– Comune di Monte Argentario, P.le dei Rioni n.8, 58019, Porto S.Stefano (GR)

argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.