Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti: «Marras? Solo chiacchiere e niente fatti: noi ci confrontiamo con la Regione»

Più informazioni su

ORBETELLO – «Non abbiamo ancora capito cosa stia facendo Marras oltre che gironzolare per la regione. Evidentemente parla poco con i vertici regionali se ha anche sbagliato il giorno dell’incontro con la Fratoni e neanche sapeva che, relativamente alle indagini sui rischi che ha chiesto, le medesime sono già state richieste da due settimane dalla Regione stessa agli organi competenti con apposita lettera». Il sindaco Andrea Casamenti risponde al consigliere regionale Leonardo Marras in merito alla Sitoco.

«Comprendiamo che la stella di Marras sia ormai in declino e ogni tanto deve comparire per far vedere che esiste ancora ma così cade nel ridicolo – prosegue Casamenti -. Pensare che Marras non conosceva neanche le competenze e i presupposti di una ordinanza sindacale fa molto riflettere. Ci dispiace comunicargli che il Comune si muove da tempo confrontandosi con i vertici regionali fin dall’inizio e se la mancata sua considerazione da parte del comune può provocargli qualche scompenso ce ne duole. Gli troveremo qualcosa da fare sicuramente. Il Comune si è mosso da subito come riportato negli atti ufficiali che evidentemente sono sconosciuti al Marras che è molto famoso per le chiacchiere e poco per i fatti. Lasciamo a Marras le inutili lettere, noi pensiamo ai fatti concreti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.