Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion precipita da 15 metri di altezza: sbalzato fuori il conducente fotogallery

SIENA – Incidente all’alba sulla senese dove un camion si è scontrato con un’auto precipitando giù da un viadotto di 15 metri. L’incidente è avvenuto tra le due gallerie, alle 6.30 di questa mattina.

Il camion stava trasportando un escavatore, ed ha divelto il guard-rail sul lato sinistro della carreggiata. L’uomo è stato sbalzato fuori dal mezzo, e all’arrivo dei soccorsi si trovava a cinque metri di distanza dal mezzo. Anche la conducente dell’auto è rimasta ferita. Entrambi sono stati soccorsi dal 118, e la strada è rimasta interrotta per quasi due ore. Sul posto i Vigili del fuoco di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.