Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi gratuiti di protezione civile e soccorso primo livello con la Misericordia

BURIANO – Corsi gratuiti di protezione civile BLSD (Soccorritore di livello avanzato anche pediatrico e con uso di defibrillatore). È quel che offre la Misericordia di Buriano ai cittadini. l’intento, come sottolinea il presidente Francesco Campana è quello di formare cittadini «abili ad intervenire in caso di eventi sportivi, emergenza o calamità naturale, ovviamente in collaborazione con l’Amministrazione comunale».

Per iscrizioni contattare la segreteria della Misericordia al numero: 392.9200101, tramite email all’indirizzo: misericordia.castiglione@gmail.com, o tramite la pagina Facebook: www.facebook.com/confraternitadimisericordiadiburiano/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.