Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prime amichevoli per i baby del Follonica Basket

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo i primi giorni di test atletici ed alcuni allenamenti il gruppo Under 16 del Follonica Basket di Cosimi e Chiti ha effettuato le prime amichevoli con il gruppo Valdicornia 2002 a Piombino e a Follonica nella palestra A del Palagolfo con il Pisa.

In entrambe le gare, effettuate senza punteggio e con tempi allungati rispetto alle gare ufficiali, coach Cosimi ha fatto ruotare tantissimo  i ragazzi presenti per dare spazio a tutti e per iniziare a mettere in pratica quello che è stato preparato nei primi allenamenti.

Le gare hanno messo in evidenza lacune  ma anche segnali interessanti da parte dei ragazzi che questo anno li vedrà  impegnati su due fronti: campionato Regionale ed Elite per consentire al gruppo-composto da 18 atleti- di essere sempre impegnato.

Prossimo impegno, più strutturato in forma di amichevole ufficiale, sabato 16 a Rosignano. L’inizio dei campionati è previsto nel weekend del 14 e 15 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.