Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio viaggia con un panetto di hashish e cocaina

Più informazioni su

ORBETELLO – Un panetto di hashish e una dose di cocaina. È quanto è stato sequestrato nell’auto di un operaio fermato sull’Aurelia, all’altezza di Capalbio.

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Orbetello, la scorsa notte, hanno allestito un posto di blocco per individuare persone sospette. L’uomo, un operaio napoletano domiciliato a Cecina, è apparso subito molto nervoso alla vistra dei carabinieri.

I militari hanno perquisito il veicolo rinvenendo all’interno una massiccia quantità di sostanza stupefacente: un panetto di hashish del peso complessivo di circa 106 grammi e una dose di cocaina.

La droga è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.