Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, ricognizione del sindaco: «Allerta ancora in corso. Vicini a Livorno»

Più informazioni su

CAPALBIO – «Abbiamo terminato il giro ricognitivo su tutto il territorio, con rilievo di situazione normale». Il sindaco di Capalbio. Luigi Bellumori, fa il punto della situazione nel comune. «Si raccomanda prudenza visto il perdurare del maltempo ed un peggioramento previsto per il pomeriggio».

«L’allerta è tutt’ora in corso. 400 millimetri caduti in poco meno di sei ore, hai voglia ad allertare la popolazione e vigilare – prosegue Bellumori-! Un pensiero alla città di Livorno per questo giorno di sicuro fra i più tristi dell’anno. Noi a Capalbio sappiamo bene nella memoria della perdita della notte fra l’11 e il 12 novembre 2012».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.