Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba il cellulare a un uomo e lo fa cadere a terra: denunciato 23enne

Più informazioni su

BRACCAGNI – I carabinieri della stazione di Braccagni, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà un moldavo di 23 anni residente a Grosseto ritenuto responsabile di una rapina commessa nella serata dello scorso 7 settembre nel capoluogo.

I militari, a seguito della querela sporta da un uomo che ha raccontato di aver subìto la rapina del proprio telefono cellulare ad opera di un soggetto straniero il quale, dopo avergli strappato l’apparecchio dalla mano, lo aveva spintonato facendolo cadere a terra, hanno identificato l’autore del reato denunciando in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.