Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, domani in campo gli Under 15 e Under 17

GROSSETO – Al via in questo weekend i campionati giovanili Under 17 ed Under 15 Lega Pro. Le due formazioni rossoblù sono state inserite nel Girone B, girone formato dalle seguenti squadre: Alessandria, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Livorno, Lucchese, Modena, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza e Reggiana.

Sia gli Under 15 guidati da Mister Rosini che gli Under 17 di Mister Biagiotti affronteranno domani in casa i pari età della Lucchese su letta golfo di gioco di via Adda a Grosseto, rispettivamente alle 11 e alle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.