Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiumi d’acqua in arrivo sulla Maremma: sarà una domenica da lupi previsioni

GROSSETO – Sarà una domenica da tregenda quella che si annuncia sulla Maremma. Dopo una giornata di sole, con temperature gradevoli ovunque in provincia di Grosseto, quella di domani sarà invece all’insegna delle intensissime precipitazioni.

Nel capoluogo dovrebbero esserci due momenti di piogge intense: il primo nella mattinata, con precipitazioni abbondanti specie tra le 8 e le 11, il secondo in serata con piogge un po’ meno intense. Attesi fino a 9 millimetri di pioggia.

Potrebbe piovere anche di più a Follonica, sempre nella mattinata, con una pioggerella costante per tutta la giornata mentre un po’ meglio, ma sempre con precipitazioni abbondanti, potrebbe andare sulla costa d’Argento.

Anche all’interno, zona Roccastrada e Colline Metallifere, pioggia forte al mattino e in diminuzione nel pomeriggio. Alle pendici dell’Amiata pioverà, ma le precipitazioni potrebbero non essere consistenti come altrove.

Per tutte le previsioni aggiornate, comune per comune,  CLICCA QUI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.