Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il Bsc Grosseto scocca l’ora degli ottavi di finale

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 9 settembre  le squadre under 12 e under 15  del Bsc Grosseto 1952 saranno impegnate nei concentramenti degli ottavi di finale per il titolo nazionale. Passeranno il turno le prime due squadre del concentramento a tre. I  galletti under 12  giocheranno in casa nel campo da softball dello stadio Scarpelli di via Orcagna, il  Bsc Arezzo e il San Giacomo Nettuno.

La prima gara alle 10,30 vedrà di fronte le prime due classificatee del campionato toscano, Bsc Arezzo e Bsc Grosseto 1952 . I galletti del Bsc Grosseto, freschi reduci della vittoria del torneo di Collecchio vogliono confermare i progressi  fatti e proseguire il percorso verso le finali nazionali.

La squadra under 15 vincitrice del  campionato toscano con i Red Tigers nelle finali nazionali vedrà la squadra composta dai giocatori di entranti le formazioni biancorosse con un roster rinfoltito. Si giocheranno la qualificazione sul campo di Nettuno dove affronteranno le squadre dell’Accademy Nettuno e San Giacomo Nettuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.