Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mensa scolastica gratuita, si allargano i beneficiari

Più informazioni su

PITIGLIANO – Una fetta più ampia della popolazione scolastica di Pitigliano potrà usufruire del servizio mensa gratuito.

La Giunta comunale ha deciso, infatti, di innalzare la soglia di reddito Isee da ottomila euro a quella non superiore diecimila euro, estendendola così la gratuità a una fascia più ampia di alunni di famiglie bisognose frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria.

Tutti coloro che posseggono tali requisiti dovranno presentare domanda entro e non oltre il 30 settembre compilando l’apposito modulo a disposizione presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Pitigliano o scaricato da http://www.comune.pitigliano.gr.it/modulistica/modulobuonimensagratuiti1.doc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.