Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Alta Maremma presenta la rosa 2017-’18: “Vogliamo fare sempre meglio”

ROCCATEDERIGHI – Presentazione ufficiale per la stagione 2017-’18 per l’Alta Maremma, presso la sagra della zuppa di pane a Pian del Bichi. In un clima festoso e familiare, grande entusiasmo e buoni propositi per un altro anno in Seconda categoria, per una rosa in parte rinnovata.

Quattro i nuovi arrivati tra le fila giallonere: dal Sant’Andrea la punta Alessio Cappelloni e il centrocampista Matteo Cappelloni, l’esterno alto Walter Giustarini e infine Giacomo Caldara, esterno, dallo Sticciano.

Tanti i confermati: Stefano Bigoni, Guglielmo Cencini, Gregorio Neri, Pablo Parker, Lorenzo Zoni, Andrea Mucci, Leonardo Canuzzi, Marco Capecchi, Matteo Salvatore, Marco Poli, Giacomo Guiggiani, Simone Baldaccheri, Piero Santini, Alessio Bartalucci, Christian Moretti e Alessandro Felici, che saranno guidati dal duo Felici-Causarano.

Durante la presentazione sono intervenuti mister Felici, il presidente Ilario Poli, il Ds Danilo Poli e il capitano Marco Poli. “Il nostro obiettivo? – hanno detto – sicuramente è quello di fare meglio della passata stagione”.

I calabroni domenica scenderanno in campo al Cecchi Gori di Roccatederighi contro il Ribolla per la seconda partita della prima fase eliminatoria di coppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.