Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato, debutto in casa del Grifone contro San Gimignano

GROSSETO – Conto alla rovescia per il debutto in campionato del nuovo Grosseto, che domenica esordirà allo Zecchini contro il Sangimignanosport. Un rivale tutto da scoprire per i torelli ma sulla carta di buona qualità, l’anno scorso reduce dal quarto posto, anche se a distanza proibitiva per i playoff.

Per i biancorossi, ma soprattutto per i loro tifosi, sarà una partita a suo modo simbolica, che vedrà la squadra riappropriarsi del suo stadio: l’ultimo match giocato al Comunale, seppure sotto tutt’altra appartenenza e scenario non solo sportivo, risale al 12 febbraio con il confronto con il Savona, finito con un amarissimo 0-1.

Arbitrerà Barone di Pisa coadiuvato da Rinaldi di Pisa e Nasca di Livorno. Il fischio d’inizio è alle 15.

 

Il programma della 1a giornata del girone A di Eccellenza:

Atletico Piombino-Fucecchio

Castelnuovo Garfagnana-Larcianese

Cuoiopelli-Marina La Portuale

Urbino Taccola-Castelfiorentino

Gambassi-Atletico Cenaia

Poggibonsi-Pontebuggianese

San Marco Avenza-San Miniato

Grosseto-Sangimignanosport

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.