Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asili nido, al via le domande per i posti in convenzione nelle strutture private

Più informazioni su

GROSSETO – Le famiglie dei bambini in lista d’attesa nella graduatoria per gli asili nido comunali posso fare domanda per i posti in convenzione negli asili privati.

Si tratta di strutture autorizzate e accreditate dall’amministrazione, nel territorio del Comune di Grosseto. Per l’anno scolastico 2017/2018 gli asili convenzionati sono: Acchiappasogni, Mary Poppins, Lilliput, Royal School, Il Fiocco, Grillo parlante, La Tana dei piccini, I Sette nani, La Valle incantata, Il Pulcino ballerino e Albicoccole.

I posti in convenzione rientrano nel progetto POR FSE 2014/2020 e sono legati ai contributi assegnati dalla Regione Toscana.
Le domande, da indirizzare al Servizi educativi, in via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto, dovranno essere presentate entro il 22 settembre; si potranno consegnare direttamente agli uffici dei Servizi educativi o inviare per posta elettronica certificata all’indirizzo email: comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Per avere altre informazioni sui requisiti richiesti e sul contributo previsto ci si può rivolgere agli uffici di via Saffi.
Info e bando si possono scaricare anche dal sito del Comune di Grosseto:  http://www.comune.grosseto.it/albo/viste/webListaAllegatiWindow.php?id=12331.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.