Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, fine settimana a rischio. Da sabato notte temporali su tutta la Maremma previsioni

GROSSETO – Sarà un weekend a rischio quello che sta per iniziare. Le previsioni parlano di un chiaro peggioramento delle condizioni meteo. Si salveranno le giornate di venerdì e sabato anche se non saranno esaltanti. Sia venerdì che sabato infatti il cielo sarà velato o nuvoloso. Niente pioggia però almeno fino a sabato notte.

Nella notte tra sabato e domenica e sopratutto per tutta la giornata di domenica sono attesi temporali anche di forte intensità. Il tempo cambierà dalla mezzanotte circa. Domenica di pioggia dunque su tutto il territorio provinciale.

Qui trovate tutte le previsioni, Comune per Comune, della provincia di Grosseto per le prossime ore e i prossimi giorni: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.