Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Fabrizio Rossi ha premiato stamani i talenti dello sport foto

Più informazioni su

GROSSETO – Il comune premia gli sportivi maremmani per i risultati raggiunti. È stata premiata la squadra delle cheerleaders dell’Asd Condor per i risultati raggiunti nell’anno sportivo 2017. Premiata la Polisportiva Barbanella, sezione ginnastica artistica, per i risultati raggiunti nei campionati italiani nell’anno 2017.

Cheerleaders

Premiate Eleonora Rossi, campionessa italiana, Margherita Vanelli, campionessa italiana, Martina Pecci, vice campionessa italiana, nella ginnastica artistica. Premiate anche per gli stessi campionati la Società Artistica Grosseto, in particolare i giovani atleti Emily Gervasio, Martina Bezzini e Alessio Gaucci.

Premiata la Polisportiva Barbanella, sezione pattinaggio artistico, con Elena Donadelli e Alessia Donadelli, campionessa europea nel 2017. Premiata Cristiana Artuso, nel 2017 campionessa europea master (categoria W35).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.