Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentario in Rai: il promontorio protagonista di Easy Driver

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – L’Argentario sarà ancora una volta protagonista di una trasmissione Rai. Andrà infatti in onda domenica 10 settembre dalle ore 10,00 su Rai1 una puntata di  Easy Driver tutta dedicata al Promontorio.

Easy Driver, il noto programma televisivo dedicato al mondo dei motori, condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise, racconta nel dettaglio il mondo delle automobili, testando e analizzando due modelli di auto, differenti per ogni puntata, in questo caso le auto presentate sono i nuovi modelli di Jeep Kompass e Honda NSX. Le due conduttrici, a bordo delle due vetture, sono impegnate in due viaggi diversi che hanno in comune, però, la medesima destinazione e durante questi viaggi mostrano nel dettaglio anche i paesaggi che attraversano.

La troupe della Rai ha effettuato le riprese tra Porto S.Stefano e Porto Ercole nel luglio scorso, attraversando i luoghi ed i panorami più suggestivi del Promontorio. Il percorso ha incluso la strada panoramica fino al Mar Morto, dove le conduttrici sono state guidate sui sentieri dal Gruppo Argentario Trekking, poi le due auto protagoniste sono state in sosta sul Lungomare dei Navigatori ed in piazza S. Barbara. Altre scene sono state girate anche presso la Feniglia, alla Fortezza Spagnola ed in piazza dei Rioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.