Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallacanestro Grosseto si presenta: tutti pronti per la nuova stagione

Più informazioni su

GROSSETO – Bellissima serata quella di mercoledì scorso ospitata a Grosseto, dove 200 persone hanno partecipato alla cena, organizzata da Pallacanestro Grosseto, per la presentazione della nuova stagione agonistica, presenti tutte le formazioni che parteciperanno ai campionati 2017/2018.

Alla presenza dell’assessore Rossi le parole del Presidente Musardo hanno dato ufficialmente il via a questo nuovo anno in cui tutti ragazzi della Pallacanestro Grosseto, dai più piccoli fino alla prima squadra, calcheranno i parquet di tutta la regione portando alto il nome del basket grossetano.

La prima squadra militerà in Promozione
Il gruppo 2000 – 2001 farà il campionato Under18 Elite
Il gruppo 2002 parteciperà al campionato Under16 Regionale
Il gruppo 2003 parteciperà al campionato Under15 Regionale
Il gruppo 2004 parteciperà al campionato Under 14
Il gruppo 2005 parteciperà al campionato Under 13
Il neo entrato gruppo 2006, proveniente dal minibasket della Biancorossa, farà il classico doppio campionato di benvenuto tra le fila della pallacanestro grosseto Esordienti e Under 13

Lo staff tecnico sarà composto da : Germano Conti ( allenatore della prima squadra , dell’under 18 e responsabile tecnico) ; Moreno Rosadoni ( Under15 e aiuto all’under 18) ; Andrea Di Patria ( Under16) ; Luca Poggianti ( Under14 ; Under13 , Under13 , Esordienti); Jacopo Pedicelli (assistente)
Lorenzo Massai : preparatore fisico per tutte le squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.