Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto Volley e il GS Boni a Livorno per il Memorial Patanella e Castelli

GROSSETO -Una bella sfida agonistica per il Grosseto Volley e il GS VVF Boni, che parteciperanno al primo torneo nazionale Memorial Gino Patanella e Nanni Castelli, per la categoria under 16.

L’evento sportivo, che si svolgerà fra il 9 e il 10 settembre a Livorno, è patrocinato dal Comune locale e dall’Unicef; molto interessanti le altre società partecipanti ovvero Vispa Padova, Volley Segrate, Savino del Bene Scandicci, Dream Volley Pisa, CCT Monsummano e la padrona di casa GS Tomei Livorno. Le partite inizieranno alle 9,15 di sabato e termineranno con le finali fissate a domenica dalle 15, sempre al Palacosmelli.

“Ringraziamo il Tomei Livorno – ha detto il gm del Grosseto Volley Alfredo Veltroni – per l’invito ricevuto ad una manifestazione così importante per la pallavolo femminile e siamo sicuri che le nostre grifoncine allenate da Enrico Ferrari e Carol Pacube già da due settimane cercheranno di ben figurare, anche se parteciperanno gruppi molto blasonati. Certamente sarà un’opportunità di crescita e di nuove esperienze in vista della stagione sportiva alle porte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.