Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la sposa più bella: successo per l’iniziativa Auser

Più informazioni su

GAVORRANO – È Antonella Biagetti la “sposa” più bella di Gavorrano, vincitrice del concorso “La sposa nel tempo”, lanciato dall’associazione Auser in collaborazione con Maria Grazia Manetti.

Sono stati tanti i giovani che hanno partecipato alla sfilata di abiti da sposa di diverse epoche nel mese di agosto a Bagno di Gavorrano. In seguito le foto della serata erano state pubblicate su facebook da cui sono partite le votazioni online.

Oltre 25 mila le visualizzazioni raggiunte e ,infine, Antonella è stata premiata come sposa più votata durante la serata di premiazione al parco dell’associazione Auser lunedì sera.
La seconda e terza classificata sono Melania Pazzagli e Francesca Masini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.