Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da tre mesi senza stipendio: Anteas consegna pacchi alimentari ai dipendenti Securpol fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Pacchi alimentari, viveri e generi di prima necessità. È quel che Anteas, associazione di volontariato e di promozione sociale, ha consegnato oggi ai lavoratori Securpol, da tre mesi senza stipendio e che da ieri protestano davanti alla sede grossetana dell’azienda.

Ci sono intere famiglie, con bimbi piccoli, che contavano su quell’unico stipendio «Vogliamo ringraziare Anteas per questo gesto di sostegno e volontariato – affermano i lavoratori – e anche i clienti che continuano a credere in noi dandoci lavoro, tra cui la Banca Tema».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.